Condizioni

Consegne

Le spedizioni verranno effettuate in porto franco tramite Corriere espresso, salvo indicazioni diverse da parte del cliente e le spese di trasporto saranno addebitate in fattura. I tempi di resa per le spedizioni variano indicativamente, secondo il luogo di destinazione della merce, dai tre ai sette giorni lavorativi. Per spedizioni all’estero le spese di trasporto verranno concordate di volta in volta.

IMPORTANTE: assicurarsi che una persona sia presente all'indirizzo indicato per ricevere la merce.

- Minimo d'ordine: non esiste un minimo d'ordine
- Spese di Trasporto con Corriere espresso per tutta Italia: € 15,00

Pagamenti

Circuito PayPal
Accettiamo solo carte di credito o carte prepagate del circuito PayPal

Resi

Ogni acquisto effettuato da parte di Utenti Finali - Privati è soggetto alla normativa vigente in tema di acquisti per corrispondenza / online. Tale reso sarà possibile a spese dell'Acquirente, entro 10 giorni dalla data di consegna della merce, purchè vengano rispettate le seguenti condizioni:

- l'Acquirente abbia spedito raccomandata AR indirizzata a: CHIARA&CALDIROLI SAS – Via Washington 89 – 20146 Milano entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna della merce.
- la merce sia inviata a spese dell'Acquirente (porto franco) alla CHIARA&CALDIROLI SAS integra e con imballo originale non danneggiato, riportando sul pacco il numero di RMA precedentemente ricevuto.
- la merce venga restituita tramite corriere o servizio postale con ricevuta di ritorno o prova di consegna.
- la merce sia completa in tutte le sue parti, nell'imballo originale, perfettamente integra e rivendibile.

Successivamente allo scadere dei 10 giorni, l'accettazione del reso sarà a pura discrezione della CHIARA&CALDIROLI SAS e qualora la stessa decidesse di accettare il reso, avrà facoltà di addebitare il 20% del valore della merce (con un minimo di 20 euro) all'Acquirente in caso di:

- merce resa perchè dichiarata guasta dal Cliente, ma successivamente ritenuta funzionante da parte della CHIARA&CALDIROLI SAS
- merce resa perché erroneamente ordinata.

N.B: sono esclusi dalla procedura di reso i prodotti contenuti nella sezione "Radio mitiche".

Termini e condizioni per ordini online

DEFINIZIONI: per "Committente" si intende qualsiasi persona, la ditta o l’azienda che acquista dalla CHIARA&CALDIROLI SAS.

CONDIZIONI DI VENDITA

Gli ordini si intendono accettati solo se conformi alle nostre Condizioni Generali di Vendita che potete trovare sul sito e riferiti soltanto all'Italia. Vi sarà inoltre inviata una email a conferma della ricezione dell'ordine. CHIARA&CALDIROLI sas si riserva la facoltà di declinare i rapporti con il Committente.

ORDINI

I giorni lavorativi vanno dal Lunedì al Venerdì. L'azienda non effettua spedizioni per chiusura aziendale durante il mese di Agosto, a Natale e Capodanno.

ARTICOLI NON DISPONIBILI A MAGAZZINO

I prodotti che non sono disponibili al momento dell'ordine, saranno evasi successivamente. Le date previste di consegna sono indicative e non vincolanti per la validità del contratto.

SPECIFICHE PRODOTTO

Tutte le informazioni contenute nel sito della CHIARA&CALDIROLI SAS sono corrette al momento della pubblicazione, CHIARA&CALDIROLI SAS non si assume qualsiasi responsabilità relativa a danni, perdita o spese derivanti da qualsiasi errore e/o omissione.

Tutte le descrizioni, immagini, specifiche e dimensioni sono approssimative e sono intese solo per dare una generica informazione del prodotto.

GARANZIA

CHIARA&CALDIROLI SAS garantisce per tutti i prodotti difettosi forniti, la riparazione, la sostituzione o il rimborso. Questo è soggetto ad un reclamo fatto per iscritto entro 12 mesi dalla data di acquisto. Il Committente può esercitare il proprio diritto di recesso entro 10 giorni dalla data d'acquisto, previa comunicazione scritta alla CHIARA&CALDIROLI SAS con raccomandata AR.

Non sono coperti da garanzia particolari estetici e funzionali con difetti di poca importanza e tali da non infirmare il valore generale del prodotto.

CHIARA&CALDIROLI SAS non risponderà di danni o perdite dovute a qualsiasi tipo di utilizzo dei propri prodotti.

PREZZI

I prezzi si intendono IVA inclusa.

SPEDIZIONI

La CHIARA&CALDIROLI SAS non si assume alcuna responsabilità per mancata consegna o ritardi di consegna o danni durante il trasporto del materiale ordinato.

DANNI O MATERIALE MANCANTE

In caso di mancata consegna il Committente dovrà comunicarlo per iscritto entro 3 giorni dalla data di consegna. In caso di mancanza di materiale il Committente dovrà comunicarlo per iscritto entro 2 giorni dalla data del ricevimento della merce. Nel caso la merce arrivi danneggiata, dovrà essere segnalato sul bollettino di consegna 'Danneggiato' e notificato immediatamente alla CHIARA&CALDIROLI SAS. Se questo non avverrà nei tempi previsti, non saranno accettati reclami.

FORO COMPETENTE & LEGISLAZIONE

Luogo di adempimento per la fornitura e il pagamento, nonché foro competente esclusivo - anche per azioni cambiarie - è Milano.

Se una delle presenti disposizioni non dovesse essere legalmente valida o dovesse essere invalidata a causa di leggi che entreranno in vigore successivamente, le restanti disposizioni resteranno comunque vincolanti. Entrambe le parti sono obbligate a concordare una disposizione che si avvicini il più possibile allo scopo economico che si mirava a raggiungere con la disposizione non valida. Per il resto vale la legge.

UTILIZZO DATI RACCOLTI

I dati personali che vengono raccolti in fase di registrazione vengono utilizzati per la fornitura dei prodotti da Voi richiesti, al fine di comunicarVi eventuali informazioni utili, assisterVi nell'individuare prodotti o risolvere problematiche tecniche, fornirVi informazioni su ulteriori prodotti che potrebbero interessarVi, inviarVi offerte dedicate e/o generiche. Tali dati potranno essere integrati, combinati e/o sostituiti da eventuali comunicazioni off-line e potranno essere utilizzati per scopi di marketing, pubblicitari o attività analoghe solo in caso di mancata richiesta esplicita di rifiuto da parte Vostra.

In ogni caso, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 del d.lgs. n. 196/2003, i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente nel rispetto delle finalità indicate nel presente documento.